Termini e condizioni d'uso

Informazioni sulla società

Connectivia Srl
Sede Legale: Via Nazionale, 111 - 84012 Angri (Sa)
P.IVA. 044 96020654
REA 371612 | R.O. 21656

Termini e condizioni di utilizzo

L'utilizzo del sito Internet di Connectivia Srl è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti. Se non si intende accettare, si è invitati a non utilizzare il sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all'utilizzo

I contenuti delle pagine del sito sono di esclusiva proprietà di Connectivia Srl. I contenuti delle pagine del sito Connectivia non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Connectivia, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
 
Connectivia, il nome dei servizi ed il logo sono marchi e segni distintivi di esclusiva proprietà di Connectivia.

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede con accuratezza da parte di Connectivia. Connectivia non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Connectivia può anche cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.